Immerso in un bosco ricco di vegetazione ad effetto jungla ,con torrette per cecchini, ponti, passaggi segreti e nascondigli  che rendono il piacere del gioco ai massimi livelli, è possibile divertirsi con i propri amici giocando a PAINTBALL. L’ ASD Delta Force Paintball nasce a Giugno 2017 da un’ idea del presidente Carmelo Plutino per promuovere il territorio collinare di Reggio Calabria.

“ Cercavo da tempo un’ attività che valorizzasse la splendida zona collinare in cui sono cresciuto e che attirasse gente di tutte le età con voglia di divertirsi…”  

La nostra attività ludico ricreativa è adatta a tutte le età e con finalità che vanno dal puro divertimento, al festeggiamento di addii al celibato e nubilato, al team building per aziende. Lo scopo del gioco consiste nel colpire gli avversari con palline di vernice colorata (biodegradabile al 100%) sparate da appositi fucili detti “marcatori”. I componenti di ogni squadra sono portati a creare sempre nuove strategie di spostamento e azione sfruttando le diverse morfologie del campo di gioco. Le varie partite hanno diverse modalità, dal classico deathmatch, all’ Attacco al fortino, alla difesa del presidente, alla presa della bandiera,salvate il soldato Ryan, la bomba, ecc.

Il bosco ampio e rigoglioso, le numerose strutture costruite e i sistemi di gioco garantiscono un divertimento unico nella categoria e una modalità di gioco realistica. Insomma una esperienza emozionante da provare.